Descrizione azienda
Servipan, azienda leader nell'outsourcing alberghiero, è specializzata nell’offrire agli alberghi la gestione completa del personale.
Ricerchiamo, selezioniamo e assumiamo tutto il personale necessario alle strutture ricettive dei nostri Clienti.
POSIZIONE:
Un addetto all'amministrazione del personale svolge attività di supporto per la gestione del personale tra cui l'elaborazione dei contratti, la gestione delle presenze, l'assistenza nella gestione delle ferie e dei permessi e il supporto alla gestione delle comunicazioni con gli enti previdenziali, assistenza i dipendenti, gestione della documentazione, elaborazione della reportistica, assistenza gestione licenziamenti, supporto nella gestione degli infortuni
REQUISITI:
* Buone competenze informatiche (pacchetto Microsoft Office, sistemi di gestione del personale)
* Attenzione ai dettagli e precisione nella gestione dei dati.
* Capacità di lavorare in team.
* Buona comunicazione e capacità di gestione delle relazioni.
* Conoscenza dei fondamenti di diritto del lavoro e della normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.
* Conoscenza della normativa in materia di diritto del lavoro, contrattualistica e legislazione sociale.
Offerta :
Zona di lavoro: TORTOLI/ARBATAX (NU)
Si offre assunzione con contratto CCNL Turismo
Tempo determinato fino a fine settembre con possibilità di proroga
Si valuta solo assunzione full-time
Richiesta flessibilità oraria