Azienda Destination Management Company specializzata nell'incoming di fascia alta. Offerta Raccogliere e analizzare le esigenze del cliente per la costruzione di itinerari e proposte tailor-made. Redigere preventivi garantendo la miglior tariffa e qualità in base alle esigenze dei clienti. Preparare offerte personalizzate, negoziare condizioni economiche e finalizzare la vendita. Negoziare tariffe e interfacciarsi costantemente con i fornitori per offrire un servizio eccellente. Monitorare le prenotazioni per assicurarne la correttezza e apportare eventuali modifiche o aggiornamenti. Assicurarsi che i clienti ricevano tutte le informazioni e fornire assistenza in caso di necessità. Analizzare la produzione e determinare le possibili aree di ottimizzazione. Monitorare e raggiungere gli obiettivi assegnati in base ai KPI aziendali. Competenze ed esperienza Esperienza pregressa nel ruolo all'interno di DMC, tour operator e/o agenzie di viaggio incoming. Conoscenza delle dinamiche B2C e della gestione di prodotto, prenotazioni e fornitori. Preferibile Laurea in Economia e Commercio, Economia del Turismo o un Diploma nel settore turistico. Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, CRM e gestionali turistici. Ottima conoscenza della lingua inglese, una seconda lingua sarà considerata un plus. Conoscenza approfondita delle destinazioni turistiche, delle attrazioni e delle attività disponibili. Capacità di lavorare sia in autonomia che in team, con orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Ottime capacità di pianificazione, problem solving e gestione del tempo. Disponibilità a fare trasferte su tutto il territorio nazionale. Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera. J-18808-Ljbffr