Il ruolo di Training Project Manager è un incarico cruciale per garantire la continuità operativa e la qualità dei servizi per i nostri clienti.
Descrizione del ruolo L'incaricato contribuirà con le proprie competenze a pianificare e gestire le diverse fasi di progetti formativi In House, distribuiti su tutto il territorio nazionale.
Pianificare e coordinare in modo intraprendente le attività, mantenendo una visione di insieme e garantendo il coinvolgimento dei docenti e la soddisfazione della rete clienti (Training manager e partecipanti).
Interfacciarsi quotidianamente con la rete Clienti e i diversi stakeholder interni per assicurare il buon esito dei progetti.
Monitorare l'andamento della formazione e raccogliere feedback per garantire un servizio di eccellenza.
Gestire eventuali criticità individuando soluzioni correttive efficaci.
Requisiti Il candidato ideale possiede: Laurea (scienze della formazione, psicologia del lavoro, organizzazione).
Precedente esperienza in ruoli di project management, preferibilmente in ambito formazione.
Spiccato orientamento al Cliente, sia esterno che interno.
Attitudine alla collaborazione e capacità di lavorare in Team.
Ottime capacità organizzative, relazionali, di ascolto e di problem solving.
Capacità di lavorare per priorità e obiettivi.
Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare focus su Excel.
📌 Project Coordinator
🏢 In Job
📍 Bardi