Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista help desk it

Verona
EcorNaturaSì
IT
Pubblicato il Pubblicato 9h fa
Descrizione

PEcorNaturaSì, leader italiano nella distribuzione e commercializzazione di prodotti biologici e biodinamici, ricerca per la propria Direzione IT una risorsa da inserire in qualità di Specialista Help Desk IT. /ppLa risorsa che stiamo cercando dovrà fornire assistenza di 2° livello ai negozi diretti ed affiliati per problematiche gestionali e tecniche relative al funzionamento delle soluzioni software e hardware installate. /ppÈ previsto un percorso di inserimento in affiancamento alle risorse del team e/o di altre aree aziendali. /ppLa risorsa si occuperà di: /pulligestire, anche in autonomia, le richieste di assistenza che perverranno da parte dei negozi, indirizzando e guidando l’utente alla risoluzione del problema; /liliinterfacciarsi con i colleghi delle altre aree IT e della sede per tematiche trasversali; /lilirelazionarsi con i fornitori per la gestione di problematiche più complesse e monitorarne la risoluzione; /liliconcordare tempi e modo di intervento di attività che richiedono il coinvolgimento del personale di negozio; /lilianalizzare problematiche frequenti per identificare possibili soluzioni, suggerendo anche miglioramenti alle procedure; /liligestire piccole evolutive software; /liliinstallare nei nostri negozi le soluzioni informatiche in ambito (ad esempio: preparazione PC, installazione stampanti, configurazioni device in mobilità...). /li /ulpCompetenze tecniche richieste: /pulliconoscenza del linguaggio SQL e dei sistemi operativi (principalmente Windows); /lilinozioni su componenti hardware di computer e device in mobilità; /liliconoscenza di strumenti di controllo remoto (es. Teamviewer/Logmein); /liliconoscenza strumenti di ticket management (es. Salesforce). /li /ulpCompetenze trasversali richieste: /pullicapacità di analisi e problem solving; /lilicapacità di comunicazione efficace anche con personale "non IT"; /lilipredisposizione all’ascolto e all’orientamento al cliente; /lilicapacità di lavoro in Team e orientamento al raggiungimento degli obiettivi; /lilicapacità di gestire anche situazioni di particolare urgenza e pressione da parte dei clienti; /li /ulpSEDE DI LAVORO: Verona /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Specialista help desk it
Verona
EcorNaturaSì
IT
Offerta simile
Specialista help desk it
Verona
EcorNaturaSì
IT
Offerta simile
It support technician
Verona
ITAZON TECH
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Verona
Lavoro Verona
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Verona > Specialista Help Desk It

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva