PEcorNaturaSì, leader italiano nella distribuzione e commercializzazione di prodotti biologici e biodinamici, ricerca per la propria Direzione IT una risorsa da inserire in qualità di Specialista Help Desk IT. /ppLa risorsa che stiamo cercando dovrà fornire assistenza di 2° livello ai negozi diretti ed affiliati per problematiche gestionali e tecniche relative al funzionamento delle soluzioni software e hardware installate. /ppÈ previsto un percorso di inserimento in affiancamento alle risorse del team e/o di altre aree aziendali. /ppLa risorsa si occuperà di: /pulligestire, anche in autonomia, le richieste di assistenza che perverranno da parte dei negozi, indirizzando e guidando l’utente alla risoluzione del problema; /liliinterfacciarsi con i colleghi delle altre aree IT e della sede per tematiche trasversali; /lilirelazionarsi con i fornitori per la gestione di problematiche più complesse e monitorarne la risoluzione; /liliconcordare tempi e modo di intervento di attività che richiedono il coinvolgimento del personale di negozio; /lilianalizzare problematiche frequenti per identificare possibili soluzioni, suggerendo anche miglioramenti alle procedure; /liligestire piccole evolutive software; /liliinstallare nei nostri negozi le soluzioni informatiche in ambito (ad esempio: preparazione PC, installazione stampanti, configurazioni device in mobilità...). /li /ulpCompetenze tecniche richieste: /pulliconoscenza del linguaggio SQL e dei sistemi operativi (principalmente Windows); /lilinozioni su componenti hardware di computer e device in mobilità; /liliconoscenza di strumenti di controllo remoto (es. Teamviewer/Logmein); /liliconoscenza strumenti di ticket management (es. Salesforce). /li /ulpCompetenze trasversali richieste: /pullicapacità di analisi e problem solving; /lilicapacità di comunicazione efficace anche con personale "non IT"; /lilipredisposizione all’ascolto e all’orientamento al cliente; /lilicapacità di lavoro in Team e orientamento al raggiungimento degli obiettivi; /lilicapacità di gestire anche situazioni di particolare urgenza e pressione da parte dei clienti; /li /ulpSEDE DI LAVORO: Verona /p