NexumSTP SpA, azienda leader nella consulenza organizzativa con oltre 50 sedi in 39 città, è un aggregatore di competenze, idee e soluzioni per le piccole e medie imprese. Supportiamo i nostri clienti in ambito fiscale, societario, legale, consulenza aziendale, finanza e controllo di gestione. Investiamo sulla valorizzazione delle persone e sulla crescita professionale dei nostri collaboratori.
Per la sede di BOLOGNA, selezioniamo:
Assistente Payroll
La risorsa sarà inserita in un team e si occuperà della gestione autonoma dell’intero processo di elaborazione dei cedolini paga per i clienti assegnati.
1. Gestione del processo mensile payroll;
2. Gestione completa degli adempimenti amministrativi verso Enti, Istituti, Fondi e Casse;
3. Ottima conoscenza di tutti gli adempimenti tecnici e amministrativi annuali (770, CU, Uniemens, F24, autoliquidazione, ecc.);
4. Gestione degli Ammortizzatori sociali;
5. Conoscenza della normativa del lavoro e previdenziale;
6. Preferibile esperienza presso studi professionali;
7. Conoscenza di Zucchetti Paghe Web;
8. Flessibilità e capacità di adattamento;
9. Pianificazione e organizzazione.
La retribuzione annua lorda sarà commisurata al livello di esperienza e alle competenze della candidata/o.
#J-18808-Ljbffr