Descrizione azienda
Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, seleziona per realtà operante nel campo dell'assistenza tecnica di prodotti per il riscaldamento e trattamento acqua e aria :
Posizione
La risorsa selezionata, a fronte di un iniziale affiancamento svolto presso una delle filiali accreditate, verrà inserita all'interno di una filiale di recente apertura e si occuperà delle presa delle telefonate in entrata per fissare appuntamenti relativi alle manutenzioni e alle riparazioni seguite dai tecnici di riferimento, gestendo l\'agenda e aggiornando le disponibilità. Si occuperà inoltre della gestione della corrispondenza telefonica, in entrata e in uscita, e tramite mail, oltre alla predisposizione della documentazione necessaria relativa agli interventi.
Requisiti
La risorsa ideale risulta in possesso di pregressa esperienza in attività di ufficio, ricoprendo mansioni di front / back office, maturando conoscenza nello specifico della gestione agenda e appuntamenti, preferibilmente all\'interno di realtà operanti nel campo assistenza tecnica e manutenzione o in attività di centralino. Risulta dinamica e possiede buone doti organizzative, buone capacità comunicative e propensione per un lavoro in cui è prevista un frequente utilizzo di sistemi telefonici e informatici.
Altre informazioni
* Luogo di Lavoro: Iniziale formazione presso la sede di Legnano e successivo passaggio sulla sede di Tradate
* Orario di Lavoro: full-time su giornata 8:30-12:00 / 13:30-18:00 dal lunedì al venerdì e disponibilità ad eventuale straordinario il sabato mattina.
* Offerta: iniziale tempo determinato diretto con l\'azienda, offerta da definire in base all\'esperienza
* Informativa privacy: Le persone interessate sono invitate a leggere l\'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
* Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
* by helplavoro.it
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