SAMSIC HR
Filiale di Legnago
è alla ricerca di una figura amministrativa motivata ad entrare a far parte di un'azienda del settore alimentare
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunit. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
La risorsa sar inserita all'interno dell'ufficio e si occuper della gestione amministrativa e logistica dei flussi aziendali, supportando le attivit quotidiane
Le principali responsabilit includono:
- Inserimento ordini clienti e fornitori
- Emissione ddt
- Gestione corrispondenza mail con clienti e fornitori
- Coordinamento delle attivit logistiche (spedizioni, consegne etc)
Qualit ricercate :
- Ottime capacit organizzative e di gestione del tempo.
- Capacit di comunicazione chiara e efficace.
- Abilit nel problem solving.
- Esperienza nell'uso di strumenti digitali
Altre informazioni:
Si offre: inziale contratto in somministrazione, scopo assunzione. Retribuzione commisurata alle competenze ed alle esperienze effettivamente maturate.
Orario di lavoro: Full time giornaliero con disponibilit anche il sabato mattino. In futuro non si esclude richiesta di disponibilit ai 2 turni vetrinabakeca