ADDETTA/O AL FRONT OFFICE - RECEPTIONIST Descrizione del profilo:_ L’addetto/a al front office si occupa di accogliere i pazienti in struttura, fatturare e gestire il pagamento dell’esame, consegnare i referti e fornire le opportune informazioni al paziente. Titolo di studio_ Diploma di scuola secondaria di secondo grado Esperienze_ Preferibile esperienza di almeno 1 anno nel settore accoglienza e/o in aziende sanitarie Competenze specifiche per la funzione Competenze organizzative; Attitudine al problem solving Competenze relazionali_ Buona capacità di lavorare in team-work; Buona predisposizione ai rapporti umani, dinamismo e flessibilità Competenze tecniche Buon utilizzo dei principali strumenti informatici Ruoli e responsabilità_ Accoglienza e gestione della fase di accettazione del paziente in struttura; Fatturazione e gestione dei pagamenti; Consegna referti al paziente; Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Orari part-time: 36 a settimana Benefit: Assistenza sanitaria integrativa Buoni pasto Orario: Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima