ADDETTA/O AL FRONT OFFICE - RECEPTIONIST - Descrizione del profilo:_ L’addetto/a al front office si occupa di accogliere i pazienti in struttura, fatturare e gestire il pagamento dell’esame, consegnare i referti e fornire le opportune informazioni al paziente. - Titolo di studio_ - Diploma di scuola secondaria di secondo grado - Esperienze_ - Preferibile esperienza di almeno 1 anno nel settore accoglienza e/o in aziende sanitarie Competenze specifiche per la funzione - Competenze organizzative; - Attitudine al problem solving - Competenze relazionali_ - Buona capacità di lavorare in team-work; - Buona predisposizione ai rapporti umani, dinamismo e flessibilità Competenze tecniche - Buon utilizzo dei principali strumenti informatici - Ruoli e responsabilità_ - Accoglienza e gestione della fase di accettazione del paziente in struttura; - Fatturazione e gestione dei pagamenti; - Consegna referti al paziente; Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Orari part-time: 36 a settimana Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa - Buoni pasto Orario: - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima