**Cerca un ruolo eccitante come Operatore Servizio al Cliente !**
Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa emozionante e stimolante? Unisciti a noi per diventare un operatore del servizio clienti ed essere il primo punto di contatto con i nostri clienti. Utilizza le tue abilità interpersonali e la tua capacità di risolvere problemi per fornire ai nostri clienti una esperienza di servizio eccezionale.
**Le tue attività saranno:**
* Prendere in carico i reclami dei clienti e rispondere prontamente alle loro esigenze;
* Gestire gli ordini manuali e verificare la trasmissione degli ordini ricevuti tramite interfaccia;
* Pianificare ed organizzare le spedizioni tassative e dedicate;
* Interagire con il magazzino per monitorare lo stato di avanzamento degli allestimenti e fornire eventuali istruzioni di preparazione;
* Collaborare con il team di trasporto per verificare il buon esito delle spedizioni nel rispetto dei tempi di consegna concordati;
* Monitorare il livello di servizio, sia del magazzino che del trasporto, in accordo agli SLA contrattuali con i clienti;
* Gestire le richieste dei clienti elaborando documenti di copia di bolle e ordini di reso;
* Elaborare le richieste dei clienti e rispondere a tutte le loro domande.
Tu ci occorrai:
Siamo alla ricerca di candidati con diploma di secondo grado e esperienza minima di 2 anni nelle industrie farmaceutiche o logistico-farmaceutiche. Se hai esperienza nei processi di magazzino (inbound-picking-outbound) e possiedi un buon livello di Excel, sei candidato perfetto per questo ruolo!
I benefici includono:
Un ambiente di lavoro dinamico e spazioso, dove potrai crescere professionalmente e sviluppare nuove competenze;
Eccellente onboarding e aggiornamento continuo per assicurarti di avere le giuste competenze per svolgere il tuo lavoro;
Opportunità per progredire e crescere grazie alla nostra politica di promozione dall'interno;
Cosa aspetti?
Iscolta il tuo cuore e lancia la tua candidatura per diventare parte della nostra squadra!