Farmapiù seleziona un/una Tecnico/a di laboratorio per azienda del settore plastico su Pioltello (MI). La risorsa si occuperà del controllo qualità di produzione garantendo il rispetto agli standard tecnici richiesti.
Comprovata esperienza in un ruolo simile, preferibilmente in un contesto industriale o manifatturiero.
Conoscenza approfondita e dimestichezza nell'uso degli strumenti di laboratorio sotto elencati.
Ottima capacità di leggere e interpretare norme tecniche di prodotto.
Padronanza della lingua inglese (parlata e scritta). La conoscenza del francese sarà considerata un plus.
Eseguire test di controllo qualità sui prodotti utilizzando strumenti di laboratorio specifici, quali: dinamometro, DSC, microtomo, microscopio, calibro, micrometro e diametrometro.
Autorizzare il rilascio dei lotti di produzione dopo aver superato con successo tutti i test previsti dai piani di controllo.
Redigere e gestire la documentazione relativa alle attività di laboratorio e al controllo qualità.
Collaborare e supportare attivamente durante gli audit di certificazione e mantenimento
Contratto diretto in azienda, CCNL gomma plastica, ticket da 5€.
679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.