ADHR, per azienda che si occupa di progettazione e produzione di impianti per il filtraggio ricerchiamo un IMPIEGATA LOGISTICA AMMINISTRATIVA Il ruolo prevede, a supporto di una figura in ufficio più senior, mansioni di: - organizzazione spedizioni e ritiri, preparazione documenti per trasporti nazionali ed internazionali, - gestione documentale dei cantieri (documenti sicurezza, prenotazione hotel, interazione con subappaltatori e clienti), - gestione documentale ordini, conferme d’ordine, ddt, fatture clienti e fornitori) - gestione scadenze mezzi, visite mediche, polizze, - amministrazione base (contabilità, paghe e fiscalità vengono gestite esternamente), ciclo attivo, - controllo scadenze, pagamenti ed incassi, - solleciti ordini fornitori e incassi clienti, - emissione ordini materiale di consumo, - partecipazione eventuale a fiera di settore come espositori (attualmente la società partecipa 3 giorni ogni 2 anni in Europa), - competenza o interesse e disponibilità, a ricevere opportuna formazione e a dedicarsi a tutta la parte di export verso estero, - supporto ad attività di controllo documentazioni contrattuali. E' richiesto: - diploma in ragioneria o equipollente - esperienza in ambito amministrativo e logistico di almeno tre anni, preferibilmente maturata presso aziende operanti in ambito impiantistico o cantieristico - conoscenza buona della lingua inglese scritta e parlata - capacità nell'uso di sistemi informatici, pacchetto office, gestionale Luogo: Poggio Rusco Contratto a tempo indeterminato e RAL commisurata all'esperienza