Overview
Il nostro cliente è una realtà consolidata che produce articoli in materie plastiche. In ottica di ampliamento dell'organico, stiamo ricercando un/a:
IMPIEGATO / A UFFICIO ACQUISTI
Responsabilità
- Gestione fornitori e scouting nuovi fornitori
- Emissione ordini di acquisto
- Gestione delle scorte ed aggiornamento degli articoli
- Predisposizione liste per verifica doganali
- Gestione controllo delle schede qualità della merce non conforme e follow up per chiusura problematiche
- Pianificazione e ordini materiale di consumo e dei relativi documenti di trasporto
- Supporto al dipartimento logistica per coordinamento e gestione delle operazioni necessarie a garantire il flusso corretto della supply chain
- Registrazione fatture fornitori a sistema per garantire una visibilità e disponibilità immediata ai clienti
- Reportistica periodica per la Direzione
- Gestione archivi e inserimento dati
Requisiti
- Diploma di scuola superiore di secondo grado; indirizzi tecnico, ragioneria e/o laurea indirizzo economico/commerciale
- Preferibile esperienza nel ruolo di almeno 5/6 anni in aziende cosmetiche/farmaceutiche
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel)
- Ottima conoscenza della lingua inglese ed è preferibile una seconda lingua straniera
Offerta
- Tempo indeterminato diretto in azienda
- Package retributivo: € 26.000 - € 33.000
- Orario di lavoro: Giornata
- Luogo di lavoro: Brugherio (MB)
Norme di tutela e privacy
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi vigenti. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/.
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