Per conto di azienda attiva nel settore dei servizi per privati e imprese si seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo con il ruolo di Addetto/a all’Archivio, dedicato/a alla gestione e all’organizzazione della documentazione aziendale.
Attività principali
- Gestione e aggiornamento dell’archivio digitale e cartaceo aziendale
- Scansione, catalogazione e archiviazione dei documenti secondo le procedure interne
- Reperimento dei fascicoli su richiesta dei reparti aziendali
- Supporto alla digitalizzazione dei flussi documentali e all’inserimento dati nei gestionali
- Collaborazione con l’ufficio amministrativo per la verifica e la conservazione dei documenti contabili e contrattuali
Requisiti richiesti
- Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, scanner, archiviazione digitale)
- Ordine, precisione e capacità organizzative
- Attitudine al multitasking e alla gestione autonoma delle attività
- Buone capacità relazionali e spirito di collaborazione
Offerta e benefit
- Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi
- Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
- Inserimento in contesto amministrativo strutturato e cooperativo
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