Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Progettista meccanico_ creo

Centro
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Pubblicato il Pubblicato 13h fa
Descrizione

Consultant Adecco ricerca, per azienda di Cardano al Campo (VA) specializzata in soluzioni ingegneristiche per il settore meccanico e ascensoristico, un* Progettista Meccanico Junior da inserire all'interno dell' Ufficio Tecnico.La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team composto da 4 persone e supporterà un nuovo progetto strategico seguito direttamente dal nostro hub tecnico italiano.


La descrizione completa del lavoro illustra tutte le competenze, l'esperienza pregressa e le qualifiche che i candidati dovrebbero possedere.

Responsabilità principaliSviluppo, disegno e progettazione di componenti in lamiera.Collaborazione con il team tecnico nelle attività di ingegnerizzazione del prodotto.Utilizzo del software CREO per la modellazione 3D e la messa in tavola.Gestione della documentazione tecnica tramite sistemi PLM (preferibilmente Windchill ).

RequisitiDiploma tecnico (meccanico o affini) – titolo preferenziale.Ottima conoscenza di CREO (requisito vincolante).Conoscenza del sistema PLM Windchill – preferibile.Esperienza di almeno 1–2 anni nella progettazione di lamiere.La conoscenza del settore ascensoristico costituirà un plus.Buona conoscenza della lingua inglese, necessaria poiché il progetto avrà sviluppo negli USA.Disponibilità a lavorare in presenza presso la sede di Cardano al Campo.

Cosa offriamoInserimento in un team tecnico qualificato e in crescita.Possibilità di lavorare su un progetto internazionale altamente innovativo. xrdztoy Ambiente solido e collaborativo, parte di un gruppo industriale strutturato.RAL 25/30Kcontratto a tempo indeterminato

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Autisti ncc - verona
Verona
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Autista
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo/a-contabile
Verona
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Assistente amministrativo
Offerta simile
Operatori/trici ecologico/che venezia centro storico
Centro
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Centro
Lavoro Centro
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Progettista Meccanico_ CREO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva