Job Title: Facilities Assistant / ReceptionistVuoi entrare a far parte di un'azienda globale, vivace e in continua crescita, dove potrai sviluppare le tue competenze e migliorare professionalmente?
Concetrix è alla ricerca di #Gamechanger da inserire come Receptionist a tempo pieno presso la nostra sede di Pescara.
La risorsa si occuperà della gestione del Front Office, dell'accoglienza dei visitatori e supporterà con entusiasmo il Team Facility.
Attenzione: le candidature prive di CV non verranno prese in considerazione ai fini della selezione.
Quale sarà il tuo contributo al nostro team?Sarai responsabile dell'accoglienza dei visitatori, della registrazione e dell'accompagnamento nelle varie strutture della sede.Supporterai il Team Facility.Fornirai supporto amministrativo ai vari dipartimenti aziendali.Gestirai gli approvvigionamenti per gli uffici.Coordinerai la prenotazione delle sale meeting, training e aree relax.Monitorerai e supervisionerai gli impianti elettrici, idrici e di condizionamento in collaborazione con il team Facility, mantenendo i contatti per la gestione e la manutenzione.Sar il punto di coordinamento della sede con fornitori, imprese di pulizie e security.Effettuerai il controllo e la manutenzione dei registri chiavi e visitatori.Gestirai l'attivazione, consegna e disattivazione dei badge aziendali.Verificherai il rispetto delle procedure, manuali e policy, con particolare attenzione all'Health and Safety e alla sicurezza fisica.Parteciperai, secondo necessità, a vari meeting aziendali, incluso audit.Collaborerai con il dipartimento IT, con attenzione alla gestione del magazzino e alla logistica del materiale aziendale.Fornirai supporto nell'organizzazione di eventi aziendali.RequisitiPregressa esperienza come Receptionist o addetto all'accoglienza.Diploma di scuola superiore o equivalente.Buona conoscenza della lingua inglese, testata in sede di colloquio.Ottime capacità comunicative, verbali e scritte.Attitudine al lavoro in team e alla relazione con pubblico, clienti e fornitori.Problem solving.Conoscenza di applicativi informatici come Microsoft Word, Outlook ed Excel.Orientamento al miglioramento e all'efficienza aziendale.Forte senso di responsabilità e rispetto delle policy aziendali e dei clienti.Dettagli contrattualiContratto a tempo pieno, 40 ore settimanali.Orario di lavoro: lunedì - venerdì, con flessibilità.Sede di lavoro: Pescara, Via Conte di Ruvo 74.Data di pubblicazione: 29 aprile 2025.
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