Per nostro cliente, principale fornitore di software sanitari e diagnostici in Europa, stiamo ricercando un Client Support .
In questa posizione, avrai la possibilità di affiancare e supportare il personale medico nell'utilizzo di nuovi software.
Principali attività:
* Fornire supporto e assistenza al personale sanitario nell’utilizzo degli applicativi software,
* Supportare la formazione del personale medico/sanitario,
* Supervisionare il corretto utilizzo dei software installati e segnalare tempestivamente eventuali anomalie o problematiche al team di supporto tecnico,
* Utilizzo di strumenti informatici con buona predisposizione,
* Ottime capacità relazionali e comunicative, rapidità nell’apprendimento,
* Capacità di lavorare in modo autonomo e in team, in contesti dinamici,
* Flessibilità a trasferte settimanali sul territorio regionale,
* Possesso della patente B e automuniti.
Si offre: contratto a tempo determinato, CCNL Metalmeccanico, ticket e indennità di trasferta.
Sede: Casalnuovo di Napoli.
Modalità di lavoro: On site, dal lunedì al venerdì.
Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.
#J-18808-Ljbffr