PPer supportare il nostro piano di crescita ricerchiamo su Roma un Community Manager Freelance in grado di monitorare, pianificare e gestire i processi di interazione con gli utenti attivi sui canali social e web dei nostri clienti. /ppIl ruolo /ppCome Community Manager ti occuperai di curare le relazioni con i clienti, interfacciandoti con il reparto di Comunicazione e Marketing per la pianificazione ed esecuzione delle attività tramite l’utilizzo di piattaforme dedicate. /ppCosa chiediamo /pulliAlmeno di esperienza nel community management /liliAttività di Crisis management e gestione di User Generated Content /liliCollaborazione con il team dedicato alle attività di Customer Care e Community Management /liliDefinizione di strategie e misurazione dei KPI /liliIdeazione e aggiornamento di template dedicati /liliCreazione di report per il monitoraggio dei risultati raggiunti /liliDisponibilità a lavorare su turni /li /ulpNice to have: /pulliBuona capacità di utilizzo di Excel e PowerPoint /liliConoscenza del software CRM Salesforce /liliAttitudine al problem solving /liliSpiccate doti relazionali /li /ulpCosa offriamo: /pulliAmbiente di lavoro stimolante, dinamico e sereno /liliCompenso adeguato alla seniority /liliContratto freelance /liliWelcome kit /li /ul