Occupazione HR Specialist
I nostri clienti multinazionali sono alla ricerca di un candidato con esperienza nel ruolo di recruiter, capace di gestire il ciclo completo di selezione e partecipare attivamente a progetti di employer branding e relazioni con il territorio.
Rispostabilità principale:
* Gestione end-to-end del processo di selezione (annuncio di lavoro, screening CV, colloqui, feedback)
* Utilizzo di strumenti e piattaforme di reclutamento (ATS, LinkedIn Recruiter ecc.)
* Collaborazione con i manager per definire i profili ideali
* Organizzazione di eventi aziendali in ambito HR (giornata di carriera, giorno aperto, workshop)
* Coordinamento con scuole, università e enti di formazione per attività di talent acquisition
Requisiti richiesti:
* Laurea in discipline umanistiche, psicologia o affini
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di recruiter, preferibilmente in contesti strutturati o multinazionali
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
* Padronanza dei principali strumenti di selezione e ATS
* Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro e delle strategie di employer branding
Competenze trasversali:
* Eccellenti capacità comunicative e relazionali
* Proattività e orientamento al risultato
* Capacità organizzative e di gestione del tempo
* Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionale
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria:
Full Time
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