Per solida azienda cliente specializzata nel commercio di prodotti per il settore dell arte e il restauro, ADHR GROUP filiale di Vicenza, seleziona la figura di un/una:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa, inserita per incremento dell organico, andrà a gestire le seguenti attività:
· Gestione ordini (ricezione e conferma);
· Gestione Distinte base;
· Contatto con fornitori per gestione ordini e trattativa su prezzi;
· Ricerca e sviluppo nuovi fornitori;
· Sollecito fornitori per scadenze.
È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (B2/C1) e preferibile esperienza nel ruolo di almeno 3-4 anni.
Orario full time 08.30-13.00/14.00-17.30 oppure anche tempo parziale 4/6 ore (no continuato).
A seconda dell esperienza e competenza maturata saranno valutati tipologia di inserimento ed inquadramento.
Luogo di lavoro: Creazzo (VI)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.