Overview
Feres Agenzia per il Lavoro italiana con pluriennale esperienza nelle attività di somministrazione di lavoro, ricerca e selezione del personale, ricollocazione professionale e formazione delle risorse umane, ricerca per la Filiale di Reggio Emilia una risorsa ADDETTO / A SELEZIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
Responsabilità
* attività amministrativa, contrattualistica, modulistica, comunicazioni obbligatorie agli Enti
Requisiti
* laurea in Economia o Giurisprudenza;
* necessaria pregressa esperienza nella mansione in APL, aziende o studi di consulenza del lavoro;
* preferibile esperienza nella selezione e gestione del personale in aziende del settore logistico e trasporti;
* precisione e riservatezza;
* buone doti relazionali e comunicative;
* predisposizione al lavoro in team.
Indispensabile domicilio nella zona.
Offerta
* contratto iniziale a tempo determinato con prospettive
Zona di lavoro : Reggio Emilia (RE)
* Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tirocinio formativo / stage
* Stipendio: €1.100,00 - €1.500,00 al mese
Benefit
* Buoni pasto
* Cellulare aziendale
Orario
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare
* Quattordicesima
* Tredicesima
Istruzione
* Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale)
Sede di lavoro : Un'unica sede
#J-18808-Ljbffr