Assistant Store Manager FOOD | Aeroporto di Venezia, Venice
Venice, Italy
Descrizione azienda
Sei ambizioso / a e sogni di crescere in una realtà dinamica e strutturata? Entra nel nostro Team!
Siamo Lagardère Travel Retail Italia, una realtà del settore retail aeroportuale, autostradale e delle stazioni ferroviarie, con tre linee di business : Travel Essentials, Duty Free & Fashion e Foodservice.
Il nostro motto è “ A world connected ” : siamo internazionali, valorizziamo il gioco di squadra e la formazione delle Persone.
Offriamo più di un semplice lavoro… offriamo una connessione con il mondo!
Posizione
Per i nostri locali (bar e ristoranti) dell'Aeroporto Marco Polo di Venezia, stiamo selezionando una risorsa da inserire nel ruolo di Assistant Store Manager in full-time 40 ore settimanali.
Quale sarà il tuo contributo?
L’Assistant Store Manager collabora al raggiungimento degli obiettivi di performance del / dei punto / i vendita assegnato / i, attraverso il coordinamento e lo sviluppo delle risorse umane gestite e monitorando costantemente gli standard di offerta, qualità, sicurezza e servizio alla clientela erogati.
In particolare :
* Coordina il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane e di medio periodo;
* Insieme allo Store Manager supervisiona le presenze del personale del turno / team, garantendo che le postazioni di lavoro siano sempre coperte;
* Conosce gli obiettivi di performance e i risultati raggiunti quotidianamente e periodicamente dal punto vendita e li condivide costantemente con il team;
* Forma, motiva e restituisce continuativamente feedback al team di vendita;
* Effettua gli inventari;
* Ha la responsabilità dei ricavi e dell'accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito.
Sei il / la candidato / a ideale se :
1. Hai esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di Assistant Store Manager in aziende strutturate;
2. Sei disponibile a lavorare su turni dalle 4 : 00 alle 23 : 00, anche nei fine settimana e nei giorni festivi;
3. Hai una buona conoscenza della lingua inglese;
4. Dimostri forti capacità di leadership e sai come motivare un team;
5. Sei orientato / a ai risultati e hai una forte attenzione alla soddisfazione del cliente.
Altre informazioni
6. Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento stabile in azienda;
7. Inquadramento e retribuzione secondo il CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con maggiorazioni per lavoro festivo / notturno / straordinario;
8. Colazione gratuita;
9. Trattamento mensa;
10. Pausa retribuita e 2 giorni di riposo settimanali;
11. Sconti sui prodotti o servizi dell’azienda.
12. Contesto aziendale internazionale e inclusivo certificato Top Employer;
13. Grandi opportunità di formazione e crescita professionale;
14. Certificati digitali MyOpenBadge, validi a livello internazionale;
15. Attenzione alle Persone e all’Ambiente.
Ti abbiamo incuriosito / a? Inviaci il tuo CV e unisciti alla nostra grande squadra!
J-18808-Ljbffr
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