In Job S.p.A. - Career Center di San Bonifacio seleziona
per realtà operante nel settore dell'industria tessile
Mansioni
* Gestione degli ordini clienti: inserimento, monitoraggio e aggiornamento sullo stato di avanzamento.
* Assistenza telefonica e via e-mail, sia in fase pre che post-vendita.
* Coordinamento con ufficio commerciale, logistica e produzione per garantire il rispetto delle tempistiche.
* Gestione di eventuali reclami e resi, con approccio orientato alla soddisfazione del cliente.
* Invio di campionari e supporto nella gestione delle collezioni.
* Aggiornamento database clienti e redazione di report periodici.
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore tessile o moda.
* Ottime doti comunicative e relazionali.
* Conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel) e gestionali ERP.
* Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); la conoscenza di una seconda lingua costituisce un plus.
* Precisione, problem solving e attitudine al lavoro in team.
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: tempo determinato iniziale con lo scopo di un inserimento a lungo termine
* Luogo di lavoro: Soave (VR)
* Disponibilità oraria: Full-time
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato.
#J-18808-Ljbffr