Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Facility manager

Verano Brianza
BIANALISI SPA
Pubblicato il 9 settembre
Descrizione

Overview

Bianalisi è il più grande Gruppo italiano di diagnostica integrata. Operiamo sul territorio nazionale attraverso una rete diffusa in 13 Regioni con oltre 350 Laboratori, Punti Prelievo, Poliambulatori e Centri di Diagnostica per immagini in cui lavorano oltre 2.000 persone tra dipendenti e collaboratori esterni. Siamo una realtà solida e in costante sviluppo: crediamo che il nostro percorso sia una conseguenza diretta della professionalità, della serietà e dell’entusiasmo che guida ogni giorno le nostre persone e i nostri professionisti. La crescita continua del nostro Gruppo e l\'ampliamento dell\'offerta di servizi ci portano ad inserire costantemente nuove figure professionali che, attraverso le proprie competenze e la volontà di offrire un servizio di eccellenza, contribuiscano a rendere i percorsi di prevenzione e cura sicuri, accessibili, semplici e sereni per i nostri clienti e pazienti.


Responsibilities

FACILITY MANAGER

Stiamo cercando una risorsa esperta e motivata per gestire e ottimizzare le nostre strutture. La risorsa inserita all\'interno dell\'area Operation si occuperà della gestione di edifici esistenti ed avrà le seguenti responsabilità :

* Stesura e discussione di contratti di manutenzione e servizi.
* Interfaccia con le strutture per la gestione delle richieste di intervento e per questioni tecniche.
* Coordinamento dei fornitori e programmazione degli interventi presso le strutture del Nord Italia.
* Gestione e valutazione economica delle manutenzioni ordinarie e straordinarie di impiantistica civile e industriale.
* Previsione di spesa, stesura di budget, benchmarking, analisi degli scostamenti budget-consuntivo, definizione delle modalità di ripartizione dei costi.
* Esecuzione delle attività nel rispetto degli standard di riferimento, della normativa vigente e delle procedure aziendali.


Competenze richieste

* Diploma di Geometra o Laurea Architettura o Ingegneria Edile, Civile.
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito Facility Management e di gestione di cantiere.
* Padronanza di Autocad e di tool BMS (Building Management System).
* Capacità di lavorare in modo autonomo, proattivo e in team, con una forte attitudine alla risoluzione dei problemi.
* Ottime capacità di comunicazione e relazione interpersonale per interagire con fornitori, personale clinico e amministrativo.
* Competenze informatiche Progettazione 2D e / o parametrica (Autocad, Revit o analoghi) Pacchetto office; Pacchetto Adobe; Microsoft Project.
* Disponibilità ad effettuare brevi e frequenti trasferte nel Nord Italia, ed eventuali trasferte nel Centro-Sud.


Cosa offriamo

* Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
* Possibilità di inserirsi in un contesto aziendale in crescita.
* Contratto full time a tempo indeterminato.


Dettagli

* Employment type: Full-time
* Job function: Management and Manufacturing
* Industries: Hospitals and Health Care
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Verano Brianza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > FACILITY MANAGER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva