Overview
Bianalisi è il più grande Gruppo italiano di diagnostica integrata. Operiamo sul territorio nazionale attraverso una rete diffusa in 13 Regioni con oltre 350 Laboratori, Punti Prelievo, Poliambulatori e Centri di Diagnostica per immagini in cui lavorano oltre 2.000 persone tra dipendenti e collaboratori esterni. Siamo una realtà solida e in costante sviluppo: crediamo che il nostro percorso sia una conseguenza diretta della professionalità, della serietà e dell’entusiasmo che guida ogni giorno le nostre persone e i nostri professionisti. La crescita continua del nostro Gruppo e l\'ampliamento dell\'offerta di servizi ci portano ad inserire costantemente nuove figure professionali che, attraverso le proprie competenze e la volontà di offrire un servizio di eccellenza, contribuiscano a rendere i percorsi di prevenzione e cura sicuri, accessibili, semplici e sereni per i nostri clienti e pazienti.
Responsibilities
FACILITY MANAGER
Stiamo cercando una risorsa esperta e motivata per gestire e ottimizzare le nostre strutture. La risorsa inserita all\'interno dell\'area Operation si occuperà della gestione di edifici esistenti ed avrà le seguenti responsabilità :
* Stesura e discussione di contratti di manutenzione e servizi.
* Interfaccia con le strutture per la gestione delle richieste di intervento e per questioni tecniche.
* Coordinamento dei fornitori e programmazione degli interventi presso le strutture del Nord Italia.
* Gestione e valutazione economica delle manutenzioni ordinarie e straordinarie di impiantistica civile e industriale.
* Previsione di spesa, stesura di budget, benchmarking, analisi degli scostamenti budget-consuntivo, definizione delle modalità di ripartizione dei costi.
* Esecuzione delle attività nel rispetto degli standard di riferimento, della normativa vigente e delle procedure aziendali.
Competenze richieste
* Diploma di Geometra o Laurea Architettura o Ingegneria Edile, Civile.
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito Facility Management e di gestione di cantiere.
* Padronanza di Autocad e di tool BMS (Building Management System).
* Capacità di lavorare in modo autonomo, proattivo e in team, con una forte attitudine alla risoluzione dei problemi.
* Ottime capacità di comunicazione e relazione interpersonale per interagire con fornitori, personale clinico e amministrativo.
* Competenze informatiche Progettazione 2D e / o parametrica (Autocad, Revit o analoghi) Pacchetto office; Pacchetto Adobe; Microsoft Project.
* Disponibilità ad effettuare brevi e frequenti trasferte nel Nord Italia, ed eventuali trasferte nel Centro-Sud.
Cosa offriamo
* Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
* Possibilità di inserirsi in un contesto aziendale in crescita.
* Contratto full time a tempo indeterminato.
Dettagli
* Employment type: Full-time
* Job function: Management and Manufacturing
* Industries: Hospitals and Health Care
#J-18808-Ljbffr