Randstad Italia spa filiale di Oderzo (TV) cerca una risorsa esperta e rigorosa per gestire in autonomia la complessa documentazione relativa all'export e alle spedizioni internazionali per azienda leader nel settore vitivinicolo di Salgareda (TV).Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienza1 annoLa figura si occuperà di:- emissione documentazione a scorta dei prodotti sottoposti ad accise;
- organizzazione trasporti nazionale ed internazionali per merce sottoposta ad accise;
- cura e contatti nei rapporti con clienti italiani ed esteri;
- affiancamento a personale senior e consulenti esterni per formazione continua in materia accise e doganale;
- gestione delle pratiche di sdoganamento export;
- gestione della documentazione di trasporto;
- predisposizione ad aggiornamento normativo in ambito doganale e fiscale.Si richiede esperienza nella mansione o laurea in Economia;
buona conoscenza linguainglese (livello B2), buone doti organizzative e problem solving, ottime capacità relazionali e comunicative.Contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione, opportunità di lavoro full time o part time.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).