Studio Associato Commercialista e Consulente del lavoro, è alla ricerca di un/a Payroll Assistant. La sede di lavoro si trova a Giussano.
Cosa prevede l'offerta?
Tempo indeterminato - Part-time / Full time;
Stipendio: fino a 25.000€ annui lordi;
Sarai inserito/a all'interno di uno studio affidabile, giovane e in espansione, occupandoti di:
Gestione dell’intero processo elaborazione paghe per aziende clienti;
Elaborazione e controllo dei cedolini;
Gestione degli adempimenti annuali (autoliquidazione Inail, CU, 770, etc.);
Gestione degli adempimenti periodici (Uniemens, F24 etc.);
Rapporti con il cliente per la gestione delle problematiche relative al processo fornendo supporto e chiarimenti se necessario;
Confronto con il consulente del lavoro per richiedere supporto su tematiche specifiche non ordinarie;
Gestione rapporti con Enti Previdenziali-Assicurativi-Ispettivi.
Cosa cerchiamo:
Almeno 4 anni di esperienza maturata in nello stesso ruolo e in contesti affini;
Utilizzo del software Sistemi - Job;
Precisione e pensiero laterale;
Ottime doti organizzative;
Attitudine al teamworking e problem solving.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Retribuzione: €1.650,00 - €1.850,00 al mese
Ore previste: 20 - 40 a settimana
Benefit:
Assistenza sanitaria integrativa
Bevande gratis
Flessibilità oraria
Parcheggio libero
Supporto allo sviluppo professionale
Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
addetto/a paghe e contributi: 4 anni (Obbligatorio)