Acquistiamolatuacasa", brand di Allcore S.P.A., holding finanziaria quotata alla Borsa di Milano, è attualmente alla ricerca di una figura con ottime doti organizzative da inserire come Back office-Transaction Coordinator Reparto Acquisition & Sales per un impiego full-time in presenza presso la sede di Roma.La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team dinamico e in crescita, lavorando a stretto contatto con il Direttore della Business Unit. Il ruolo prevede il supporto operativo e amministrativo alle attività quotidiane dei reparti Acquisition e Sales, contribuendo in modo attivo all'efficienza e al successo del processo di acquisizione e rivendita immobiliare.Si offre un ambiente solido e strutturato, con reali possibilità di crescita professionale all’interno di una realtà in forte espansione nel settore Real Estate.COMPETENZE RICHIESTE:Minimo 3 anni di esperienza nella mansione richiesta in aziende medieEsperienza pregressa in attività amministrative, diamo priorità a profili provenienti dal ramo immobiliare.Versatilità e problem solvingDimestichezza con gli applicativi informatici e ottimo uso OfficeOttima predisposizione al contatto con il pubblico e doti comunicativePersonalità pragmatica, meticolosa, dinamica e molto intraprendenteRESPONSABILITA’:Supportare l’intero reparto acquisition nella gestione operativa di file di controllo, coordinare e dare assistenza alle agenzie immobiliari:Fornire capitolato materialiRender e documentazione immobiliareRicezione proposte d’acquistoCoordinamento contratti preliminari e atti notarili di venditaOFFERTA:Condizioni economiche commisurate alla seniorityPossibilità di contratto full-time sia in P.IVA che a tempo indeterminatoInserimento in una realtà innovativa del settore immobiliare in forte espansione