Social network you want to login/join with:
Analista Funzionale MS Dynamics 365
La risorsa, a diretto riporto del Competence Center Manager, gestirà in autonomia il ciclo di vita del progetto assegnato, relazionandosi esternamente con la realtà cliente e internamente con il team di sviluppo nella divisione IT CRM Solutions.
Requisiti:
* Almeno 1-2 anni di esperienza nel ruolo;
* Conoscenza di almeno due moduli Dynamics CE (e.g. Sales, Customer Service, Field Service);
* Capacità di analisi dei processi aziendali e gradita familiarità con le attività di presales.
Costituiranno requisito preferenziale:
* Conoscenza di altre piattaforme CRM (e.g. ServiceNow, Salesforce, Oracle, Pegasystems);
* Certificazione Microsoft su uno o più moduli Microsoft Dynamics 365 CE (Customer Engagement);
* Competenze sui processi CRM in ambito Telco.
Titolo di studio: diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico.
Sede: Roma Sud, la sede è comodamente raggiungibile dai mezzi pubblici (Modalità di lavoro ibrida. Negoziabile full remote working).
Assunzione Diretta, con contratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico.
#J-18808-Ljbffr