Impiego in settore commerciale: contatti con clienti e recupero documentazione.
Ruolo
Siamo alla ricerca di un dipendente da inserire in una nostra sede nel settore del commercio. La figura ideale avrà compiti come:
* recupero buoni presso clienti,
* gestione dei buoni, spedizione e archiviazione di documenti,
* emissione ed archiviazione documenti,
* inserimento dati tramite strumenti informatici
La risorsa sarà responsabile per recuperare i buoni aziendali presso i clienti, gestirne il recupero e la spedizione, emettere ed archiviare i documenti e svolgere operazioni di data entry su strumenti informatici.
Necessari sono una figura dinamica con capacità di problem solving, buona capacità di interlocuzione telefonica, ottima gestione dello stress e almeno due anni di esperienza in ambito impiegatizio.
Requisiti
* diploma in ambito economico o equipollenti,
* conoscenza dei principali strumenti informatici come Office ed Excel;
L'orario di lavoro sarà full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30. Richiesto è anche l'avere la patente di guida B e essere automunito/a perchè la sede non è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Tutti gli interessati possono candidarsi, indipendentemente dal sesso. Inoltre si specifica che si tratta di un annuncio rivolto a tutti, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Si richiedono:
1. due-tre anni di esperienza lavorativa;
2. diploma di laurea (liscenza o specializzazione) in Economia o altri corsi universitari equiparati;
3. patentino categoria B, auto da condurre;
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