PLa nostra Società Cliente è un ente di certificazione accreditato, specializzato in certificazioni di prodotti e processi lavorativi, con particolare attenzione alla certificazione tecnica. /ppuLuogo di lavoro : /u (Inserire località) /ppbStiamo selezionando un COO che si occuperà di : /b /polliCreazione e sviluppo di nuovi servizi, oltre al consolidamento di quelli esistenti /liliSupporto nella revisione dei processi interni /liliIdentificazione di soluzioni per esigenze specifiche, come analisi del portafoglio prodotti e supporto normativo /liliSviluppo del portafoglio prodotti, incluse certificazioni di sistemi di gestione, prodotti, servizi e attività di ispezione su processi aziendali e fornitori /liliGestione delle relazioni con partner e analisi di mercato e strategiche, come l'analisi del portafoglio prodotti / servizi /liliDefinizione e predisposizione di reportistica per gli organi di governo e controllo /liliSviluppo di progetti in ambito certificativo, di processo e formazione /li /olpbInoltre : /b /pulliProgettazione, pianificazione e gestione di percorsi formativi interaziendali e aziendali /liliAnalisi dei fabbisogni formativi, preventivazione e organizzazione di iniziative formative /li /ulpbRequisiti Minimi (esperienze / titoli posseduti) : /b /pulliEsperienza in attività di valutazione e sorveglianza per conto di organismi di certificazione /liliEsperienza in consulenza, formazione e audit su processi e sistemi di gestione (qualità, ambiente, sicurezza) /liliCoordinamento di progetti in ambito certificativo o di accreditamento, attività di auditing interne o esterne /liliGestione di progetti formativi, dalla pianificazione al riconoscimento ufficiale dei corsi /liliEsperienza di Project Management /liliConoscenza della lingua inglese /liliPartecipazione a master (Business Administration) e / o MBA /li /ulpIl pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza e alle competenze del / la candidato / a. /ppI candidati in possesso dei requisiti richiesti sono invitati a inviare il proprio curriculum, in formato Word o PDF, a : /ppAdami Associati è una società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, attiva in Italia e all’estero. Con oltre quindici anni di esperienza, collaboriamo con multinazionali, PMI, studi professionali e organizzazioni, aiutando i nostri clienti a migliorare le performance e a espandere le proprie opportunità di crescita. /ppJ-18808-Ljbffr /p #J-18808-Ljbffr