Descrizione del Lavoro
L'azienda è uno dei più importanti player della notevole distribuzione italiana, con oltre 800 punti vendita e più di 9 anni di esperienza nel mercato. La risorsa dovrà avere una precedente esperienza lavorativa nella posizione di Vice Responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati.
Compiti e Responsabilità
- Affiancare lo Store Manager nell'organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio.
- Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro.
- Monitoraggio delle vendite: analizzare le performance di vendita e produrre report periodici.
- Gestire l'inventario, controllare le scorte e occuparsi degli ordini.
- Mantenere la reputazione del negozio e gestire le relazioni con i clienti.
Requisiti e Competenze
La risorsa dovrà avere:
- Conoscenza del settore vendite, preferibilmente del settore food.
- Capacità di utilizzo della cassa.
- Capacità di utilizzo dei principali software informatici, quali excel.
- Pregressa esperienza di almeno 2-3 anni, come Vice Store Manager o come Responsabile di reparto.
Vantaggi e Condizioni di Lavoro
Le condizioni di contratto sono:
- Full-time su turni da distribuire dal lunedì alla domenica.
- CCNL Commercio, iniziale tempo determinato con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato.