OPERAIO CAPOMACCHINA - MULTINAZIONALE CARTOTECNICA
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata nelle vicinanze di Umbertide (PG).
Cosa Offriamo:
Retribuzione lorda compresa tra 35.000€ - 40.000€ annui, da valutare sulla base della seniority.
Il contratto sarà regolato dal CCNL Cartotecnica Industria.
L'orario di lavoro è full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì su tre turni dalle 06:00 alle 14:00, dalle 14:00 alle 22:00 e dalle 22:00 alle 06:00.
Benefits: t icket pasto; gettone aggiuntivo presenza sabato; premio di risultato; eventuali straordinari e welfare.
Data d'inserimento prevista: giugno 2025
Descrizione del ruolo:
La risorsa sarà responsabile della conduzione di linee di stampa flessografiche, della gestione di un team di operatori e del raggiungimento degli obiettivi qualitativi e produttivi, in ottica di miglioramento continuo.
Nello specifico, si occuperà di:
1. Conduzione autonoma di macchine da stampa flessografiche.
2. Gestione e coordinamento del team di lavoro sulla linea (2-5 persone).
3. Supervisione e supporto durante le fasi di avviamento, stampa e controllo qualità.
4. Pianificazione e organizzazione delle attività produttive in collaborazione con il responsabile di reparto.
5. Attività di preposto secondo normativa vigente.
6. Segnalazione e proposta di azioni migliorative su processo e prodotto.
7. Collaborazione con i reparti tecnici e di manutenzione.
Quali requisiti chiediamo:
8. Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo su impianti flessografici.
9. Conoscenza approfondita dei materiali e degli inchiostri utilizzati nella stampa flessografica.
10. Capacità di lettura di schede tecniche e cicli di lavorazione.
11. Attitudine alla leadership e al lavoro in team.
12. Spirito proattivo e orientamento al miglioramento continuo.
13. Si valutano candidature fuori regione, disponibili al trasferimento in Umbria
Descrizione Azienda Cliente:
Azienda storica del territorio che opera nel settore cartotecnico, in forte espansione.
Ambiente di lavoro:
Il contesto lavorativo è dinamico e in continua crescita, avrai la possibilità di apprendere e/o migliorare le tue competenze collaborando quotidianamente con un team professionale e collaborativo.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
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