Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casalmaggiore (CR) ricerca per innovativa Azienda Locale operante nel settore carta e in fase di espansione un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Acquisti per incremento organico IMPIEGATO ACQUISTI la figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: - pianificazione approvvigionamenti con utilizzo MRP per programmazione ordini di produzione; - monitoraggio giacenze, gestione ed aggiornamento scorte; - gestione anticipi/posticipi delle consegne, solleciti; - gestione organizzativa delle manutenzioni; - stesura e invio ordini/contratti ai fornitori con qualifica e tenuta dei rapporti con gli stessi; - ricerca attiva di fornitori e materiali; - organizzazione logística dei trasporti; - report alla Direzione Aziendale. Skills & Experience: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: - 1/2 anni di esperienza nel ruolo; - buona conoscenza del gestionale Gamma - TeamSystem; - gradita buona conoscenza ed utilizzo professionale (commerciale) della lingua inglese. Completano il profilo: carattere dinamico, brillantezza, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, autoefficacia, doti relazionali, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di analisi e di sintesi, autocontrollo. Tipo di assunzione: contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento stabile in azienda. Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. Disponibilità lavorativa: full time, orario giornaliero. Luogo di lavoro: Colorno (PR)