Il ruolo del Telemarketing
L'obiettivo principale di questo ruolo è contattare i potenziali candidati che hanno manifestato interesse verso i servizi erogati da AKG Italia.
* Verificare l'idoneità dei candidati per l'accesso ai programmi di Politiche Attive del Lavoro;
* Evidenziare i benefici e i servizi offerti nell'ambito dei programmi di Politiche Attive del Lavoro;
* Sostegno ai candidati nella registrazione ai programmi;
* Inserire i dati e le informazioni relative all'utente nei sistemi aziendali preposti.
Richieste:
Si richiede esperienza di almeno 1 anno nelle attività di Customer Care telefonico outbound, gestione dei reclami e lavoro per obiettivi.
Vantaggi
Lavoro a tempo pieno dal lunedì al venerdì con orario dalle 9:00 alle 18:00; possibilità di smart working 1 giorno alla settimana; ticket restaurant elettronici da 8 euro al giorno; PC portatile e cellulare aziendale; sede in Milano o Roma in base al domicilio; contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio.