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Amministrativo/a con inglese part-time, castelnuovo del garda (vr)

Castelnuovo del Garda
Synergie Italia
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Descrizione azienda

Synergie Search, divisione Permanent Retail, seleziona per storico brand di abbigliamento riconosciuto a livello internazionale con sede a Castelnuovo del Garda (VR):

Posizione

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CON INGLESE

La risorsa sarà inserita in affiancamento al responsabile amministrazione e contabilità e si occuperà di contabilità generale, rispetto delle scadenze fiscali, gestione rapporti operativi con Banche e professionisti e contribuirà nella predisposizione del Bilancio d'Esercizio e/o situazioni di periodo. Sarà inoltre in supporto anche all'ufficio Commerciale nelle attività di fatturazione e gestione di alcune comunicazioni con clienti per cambi merce, resi e spedizioni (NB: 80% clienti esteri, necessaria lingua inglese ).

Nello specifico, i suoi compiti a livello di amministrazione e contabilità possono prevedere:

- CONTABILITA' GENERALE : Registrazione Prima Nota, Fatture acquisto, Liquidazioni IVA, Stampe Registri IVA, Giornale Contabile, Tenuta Cassa, pagamento ritenute d'acconto, Certificazioni ritenute versate e Deleghe F24, Intestazione anagrafiche Clienti-Fornitori-Agenti-Banche, Predisposizione dati per denunce mensili Intrastat, dichiarazioni IVA, 770 e Dichiarazioni Fiscali.
- AGENTI : Conteggi e liquidazioni provvigioni, versamenti Enasarco, situazione sospesi clienti.
- FATTURAZIONE ITALIA ed ESTERO : Supporto ed Invio Liste di Prelievo, DDT vendita e c/visione ed emissione note di accredito.
- CLIENTI : Gestione e Registrazione Incassi, solleciti, recupero crediti, rapporti con i vari Studi Legali.
- FORNITORI : Gestione e Registrazione Pagamenti, Controllo Fatture con Uffici Produzione, Spedizioni e Marketing.
- BANCHE : Gestione Internet Banking, preparazione distinte per versamenti e distinte varie, presentazione RIBA e Cambiali, rapporti con Gestori per Fidi e Condizioni, Richieste per L/C Import e Finanziamenti, Controllo addebiti carte di credito.
- PERSONALE : contabilizzazione costi personale e paghe, bonifici pagamento stipendi.
- IMPORTAZIONI : Emissione Dichiarazioni intento online, registrazioni Import, Dichiarazioni Doganali.

Requisiti

La figura che stiamo ricercando ha preferibile esperienza, anche breve, in mansioni relative all'amministrazione/contabilità ed è motivata ad affermarsi all'interno di una realtà dove poter assumere man mano diverse responsabilità e fare un percorso di crescita professionale.

Il contesto è internazionale, si richiede dunque una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (almeno livello B2).

Altre informazioni

Si offre:

Contratto alle dirette dipendenze dell'azienda - scopo assunzione a tempo indeterminato.

Orario di lavoro: TEMPO PARZIALE organizzato nella fascia oraria 8.30 - 12.30.

Inquadramento con CCNL Tessile - Artigianato, livello e retribuzione definiti in sede di colloquio in base all'esperienza maturata.

Sede di lavoro: Castelnuovo del Garda (VR).

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

by helplavoro.it

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