Openjobmetis S.p.A. Divisione Permanent, Filiale di Cernusco sul Naviglio (MI), per importante azienda italiana leader nel settore delle formalità doganali e nei servizi di Handling Agent, ricerca e seleziona un/una
IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI E SERVIZI GENERALI
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni:
* Effettuare gli acquisti per il fabbisogno aziendale;
* Coordinare un team di geometri e manutentori;
* Gestione del centralino e reception;
* Smistamento posta;
* Archiviazione;
* Spedizioni pacchi e corrispondenza;
* Organizzazione viaggi e trasporti;
* Emissione ordini di acquisto;
* Sovrintendenza manutenzione uffici;
Requisiti
* Capacità di analizzare costi, comparare offerte e identificare opportunità di mercato;
* Capacità di gestire scadenze, pianificare attività e organizzare il lavoro in modo efficiente;
* Capacità di identificare e risolvere problemi che possono sorgere durante il processo di acquisto;
* Abilità nel collaborare efficacemente con gli altri membri del team e dell'azienda;
* Buon uso del pacchetto office;
* Pregressa esperienza nel ruolo;
Si offre:
* Assunzione diretta a tempo indeterminato;
* RAL di sicuro interesse;
* Buoni pasto 6,29€;
Orario di lavoro: Lunedì-Venerdì 9:00/18:00 (no smartwork)
Sede di Lavoro: Segrate (MI)