Randstad Italia, Divisione Delivery Center Permanent, per realtà leader nel settore automotive è alla ricerca di una risorsa da inserire come Customer Service & Governance Intern.
Entrerai a far parte di un contesto premium, dinamico e multinazionale, dove potrai sviluppare competenze tecniche e relazionali.
L'offerta prevede:
* Stage di 6 mesi;
* possibilità di smartworking;
* rimborso spese di 800 € mensili.
Sede di lavoro: San Donato Milanese (MI)
Retribuzione annua: € - 18000€
esperienza
non richiesta
Ricerchiamo una persona che abbia:
* Laurea in discipline economiche o scientifiche;
* buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint;
* buona conoscenza della lingua inglese;
* spirito di iniziativa, proattività, curiosità e voglia di imparare;
* capacità organizzative, gestione del tempo e attitudine al lavoro di squadra.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
In particolare, ti occuperai di:
* supportare l’implementazione di nuove iniziative e progetti innovativi all’interno del Customer Service;
* predisporre reportistica periodica e dashboard per il monitoraggio dei KPI di area;
* supportare la gestione dei fornitori, i processi di purchasing e i rapporti con gli organismi di Audit;
* collaborare con il team nella gestione delle attività quotidiane.