Overview
Benvenuti nel futuro dell’energia! La missione di Octopus Energy è rendere l’energia rinnovabile accessibile a tutti.
Grazie alla tecnologia, stiamo guidando la rivoluzione energetica a livello globale, offrendo energia pulita a prezzi convenienti e un servizio clienti sbalorditivo. In Octopus Energy preferiamo lavorare in modo semplice, trasparente e orientato alle persone, con l’obiettivo di rivoluzionare il mercato energetico italiano.
Se hai a cuore il futuro del nostro pianeta e vuoi aiutarci a migliorare il settore energetico, unisciti al nostro team. Siamo diversi: finché non sarai immerso nella nostra cultura, non ti renderai veramente conto che Octopus è un posto unico.
In Octopus non sei un numero. Sei un essere umano e ti trattiamo come tale. Il tuo ruolo sarà aiutare i clienti - un aiuto sincero e spontaneo, un supporto che fa la differenza.
Parlerai con i clienti al telefono, via e-mail e a volte anche di persona e potrai aiutarli come vorresti essere aiutato tu. Ascolterai i loro bisogni e ti impegnerai a trovare una soluzione. Trattiamo i nostri clienti come le nostre nonne - con pazienza, gentilezza e amore.
Lo chiamiamo effetto Octopus.
Non ci vorrà molto prima che i suoi tentacoli avvolgano anche il tuo cuore. I tuoi colleghi saranno alcune delle persone più straordinarie che avrai la fortuna di chiamare amici. Siamo una squadra entusiasta, determinata e curiosa che ama far parte della rivoluzione che sta sconvolgendo l’industria energetica e che sta umanizzando l’assistenza ai clienti.
Vogliamo dirti le cose come sono - non è facile.
Imparare in un ambiente frenetico e in continua evoluzione non è per i deboli di cuore. Ogni giorno ci saranno problemi nuovi da affrontare e ti sarà affidato il compito di trovare soluzioni; il segreto è fare domande, condividere idee e portare avanti il cambiamento. C’è molto da imparare e molto lavoro da fare. Proprio quando pensi di sapere tutto, qualcosa cambia. Ti aiuteremo a formarti e ci impegneremo per il tuo sviluppo.
Cosa farai
* Parlerai con i nostri clienti al telefono, via e-mail e a volte anche di persona per rispondere ai loro dubbi e alle loro domande. A volte ti potrà capitare anche di parlare con altri fornitori di energia.
* Lavorando in Operations, sarai al centro di tutto ciò che facciamo, aiutando direttamente i nostri clienti.
* Fornirai un servizio clienti completo, prendendo a cuore le problematiche che incontrerai. Assume che i clienti non restino bloccati in un ciclo infinito di trasferimenti tra reparti: imparerai a gestire l’esperienza del cliente e sarai in grado di aiutarlo su qualsiasi tema.
* Ogni giorno avrai modo di fare la differenza, trovando soluzioni ai quesiti che ti verranno posti e contribuendo alla crescita dell’azienda.
I typi di persone che ci interessano
* Persone che amano aiutare i clienti
* Persone con mentalità aperta
* Persone che comprendono l’importanza della sostenibilità e della rivoluzione verde
* Persone propositive
* Persone responsabili
* Persone che amano celebrare i propri successi
Qualche dettaglio in più
* Ufficio: Ascoli Piceno
* Disponibilità: immediata
* Ore: Full time
Aiutaci a portare la rivoluzione Octopus in Italia!
Inviaci il tuo CV e dicci qualcosa su di te...
L'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99) .
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