Stiamo cercando un Tecnico per Help Desk altamente motivato e competente per unirsi al nostro team di Nogara (VR)
La persona da selezionare, deve avere i seguenti requisiti:
REQUISITI TECNICI · Conoscenza dei maggiori sistemi operativi e delle loro principali problematiche · Pacchetto office · Active directory (creazione e gestione utenti) · Verifica e risoluzione dei problemi presenti sulle postazioni di lavoro · Utilizzo pregresso di sistemi di ticketing e tool di gestione remota (esempio: Team Viewer) · Analisi e verifica dei log di backup · Gestione e monitoraggio di p.d.l. tramite software RMM · Conoscenza base di infrastruttura informatica (networking, switching)
Contratto 12 mesi + eventuali rinnovi
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €1.000,00 - €1.800,00 al mese
Benefit:
* Lavoro da casa
* Orario flessibile
Domande di preselezione:
* Vorremmo sapere se lei è disponibile subito, o se ha qualche preavviso da fornire. Nel caso avesse un preavviso, chiedo di indicare di quanto.
Esperienza:
* Help desk: 3 anni (Obbligatorio)