During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR Posizione: Per primaria azienda nel settore del noleggio e vendita macchine movimento terra cerchiamo un impiegato/a ufficio acquisti. La risorsa inserita opererà dalla sede di Cuneo e sarà disponibile a trasferte. Requisiti: Si richiede: - Diploma di scuola superiore o Laurea. - Esperienza pregressa nella mansione, gradita se nello stesso settore. - Disponibilità a trasferte di più giorni. - Ottima padronanza della lingua Inglese - Residenza in provincia di Cuneo. Altre informazioni: Si valuta primo inserimento a tempo determinato con successiva trasformazione a tempo indeterminato.