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Addetto ufficio del personale e payroll

Nola
UTM Spa
Pubblicato il 26 novembre
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ADDETTO UFFICIO DEL PERSONALE E PAYROLL Primaria Azienda del settore Logistica, ricerca un “Addetto Ufficio del Personale e al Payroll” dinamico e motivato per gestire e ottimizzare le attività aziendali. La persona scelta avrà la responsabilità di garantire la corretta gestione amministrativa del personale, supportando il Responsabile e garantendo qualità ed efficienza nelle normali attività quotidiane. Profilo ideale: - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Giurisprudenza/Economia, con ottimo curriculum studiorum; - Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata presso Aziende o Studi Professionali modernamente strutturati ed organizzati; - Ottima conoscenza del diritto del lavoro e della contrattazione collettiva sia a livello nazionale che territoriale, con particolare focus sul CCNL Logistica e Trasporto Merci; - Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni ecc ); - Candidato capace, ordinato, riservato, responsabile, di assoluta fiducia; - Ottimo uso PC, pacchetto Office, Word, Excel, posta elettronica; - Piena familiarità con i più diffusi applicativi di elaborazione e gestione paghe; - La conoscenza di Zucchetti Paghe Web, Zucchetti Presenze Project e WorkFlow da almeno 5 anni, costituirà titolo preferenziale. Principali Mansioni: - Elaborazione dei cedolini, gestione presenze e turni; - Contrattualistica; - Benefit aziendali; - Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - Parità di Genere - Disabili - 730/4) e degli adempimenti periodici (Modello DM10 - Modello Uniemens - F24); - Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro, Unilav; - Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; - Gestione dei Fondi di previdenza, di cessioni e pignoramenti; - Consulenza operativa ai dipendenti sull'elaborazione di paghe e contributi ed in materia giuslavoristica; - Altri adempimenti legati alla mansione; - Collaborazione con altri reparti aziendali per garantire che le esigenze operative siano soddisfatte; - Rapporti con Inps, Inail, ITL, AdE, Centri per l’Impiego, CpI disabili; - Dimestichezza con elaborazione del costo del lavoro e budget; - Fornire supporto amministrativo al responsabile HR in tutte le attività quotidiane; - Abitudine a lavorare in contesti organizzati e regolati da procedure di compliance. Cosa Offriamo - Inquadramento e retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate; - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante; - Opportunità di crescita professionale; Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Tirocinio formativo/stage, Apprendistato Retribuzione: €590,53 - €1.938,09 al mese

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