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Receptionist & office manager

Compass Group Italia
Receptionist
Pubblicato il Pubblicato 13h fa
Descrizione

Compass Group Italia SpA, country italiana di Compass Group PLC, leader a livello globale nel settore dei foodservices con un fatturato annuo superiore ai 32 miliardi di Sterline, opera in Italia con più di 400 client i impiegando oltre 4.500 dipendenti. Ricerchiamo un/una Receptionist & Office Manager da inserire presso importante azienda cliente nell'area di Milano con contratto a tempo determinato di 1 anno, con prospettive di assunzione permanente. Lo scopo principale di questo ruolo è garantire il funzionamento efficiente dei servizi di ospitalità. Ciò include la gestione dei sistemi di ticketing, il coordinamento della logistica, la fornitura di eccellenti servizi di reception e concierge, oltre a supportare il team operativo con report accurati e tempestivi. Il ruolo prevede inoltre il mantenimento di elevati standard di servizio al cliente, il rispetto dei processi organizzativi e il supporto flessibile per gli eventi, e contribuisce in modo significativo a migliorare l'esperienza complessiva sul posto di lavoro per dipendenti e visitatori. Funzioni e Responsabilità : Accoglienza ospiti e gestione del flusso di visitatori. Supporto ai dipendenti per prenotazioni taxi, attivazione account, richieste di attrezzature e informazioni generali. Coordinazione delle prenotazioni di sale riunioni ed eventi. Gestione e aggiornamento dei Ticket assegnati per la regione EMEA. Supervisione delle spedizioni e della logistica aziendale. Creazione e distribuzione di report settimanali su occupazione e viaggiatori. Aggiornamento dei materiali informativi per eventi e nuove assunzioni. Gestione di tutte le comunicazioni logistiche ai rispettivi stakeholder. Assicurare il rispetto delle procedure aziendali. Requisiti richiesti: Ottime capacità di comunicazione in italiano e in inglese (sia verbali che scritte). Ottima padronanza di MS Office, inclusi Outlook, Word, Excel, PowerPoint. Esperienza di 3-5 anni nel servizio clienti. Esperienza di 2 anni nella pianificazione di eventi aziendali – meeting, fiere, conferenze, ecc. Professionalità e orientamento al cliente. Offriamo l’inserimento in un’azienda strutturata e di respiro internazionale, che garantisce percorsi di crescita, punta a sviluppare costantemente le competenze tecniche e manageriali dei propri collaboratori, in un contesto in cui il clima di lavoro è positivo e la collaborazione è fondamentale quanto il riconoscimento dei risultati personali. Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza.

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