Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ricerca addetto/a pulizie civili a leno (bs) per lunga sostituzione malattia

Leno
Service Key Group
Addetto alle pulizie
Pubblicato il 28 maggio
Descrizione

Service Key Group è la prima piattaforma industriale di Facility Management in Italia, con un forte impegno nella gestione sostenibile degli ambienti di lavoro. Presente su tutto il territorio nazionale, il Gruppo offre una gamma completa di servizi, dalla manutenzione degli immobili alla sanificazione, gestione energetica, servizi di cleaning, pest control e cura del verde, implementati con un approccio che valorizza tanto l'impatto ambientale quanto il benessere dei collaboratori/delle collaboratrici. Con oltre 6.000 professionisti/e supportati/e da avanzati sistemi di gestione digitale, garantiamo soluzioni su misura per aziende private ed enti pubblici, assicurando qualità, efficienza e sostenibilità. Il nostro approccio integra innovazione e responsabilità ambientale per migliorare il benessere delle persone e ridurre l’impatto ecologico. **Posizione**:
Siamo alla ricerca di una figura per il ruolo di Addetta/o alle pulizie civili presso nostro cliente a Leno (Bs)
- Operazioni di pulizia e sanificazione degli ambienti: cura dei pavimenti, svuotamento dei contenitori per i rifiuti, pulizia delle superfici.
- Organizzazione e sistemazione degli spazi.
- Garantire il rispetto degli standard igienici e la corretta manutenzione delle attrezzature utilizzate. Cosa offriamo
- Un contesto dinamico e strutturato all'interno di un Gruppo in costante crescita
- Opportunità di sviluppo professionale e formazione continua
- Un atmosfera di lavoro orientato all’innovazione e alla sostenibilità
- Inquadramento assunzione diretta tempo determinato al 2° livello con riferimento al CCNL Multiservizi **Requisiti**: - Disponibilità immediata.
- Buona familiarità con l'uso dei principali macchinari del settore, come lavapavimenti e spazzatrici.
- Giorni e orari di servizio: Lunedi-mercoledi-venerdi dalle 6.00 alle 8.00
- Orario tassativo, si accede tramite tastierino numerico con codice assegnato (lavoro da svolgersi quando non vi è la presenza di altro personale) **Altre informazioni**:
**Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a alle pulizie
Manerbio
Contratto a tempo indeterminato
GruppoNam
Addetto alle pulizie
Offerta simile
Addetto/a pulizie brescia
Brescia
Pulire e Riciclare S.R.L. -
Addetto alle pulizie
1.350 € al mese
Offerta simile
Addetto alle pulizie: part-time 21h (6–9:30) brescia
Bassano Bresciano
Areajob Filiale di Brescia
Addetto alle pulizie
950 € al mese
Offerte simili
Lavoro Servizi alla persona a Leno
Lavoro Leno
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Servizi alla persona > Lavoro Addetto alle pulizie > Lavoro Addetto alle pulizie a Leno > Ricerca Addetto/a Pulizie Civili a Leno (Bs) Per Lunga Sostituzione Malattia

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva