Il nostro cliente è una storica realtà attiva nel settore della progettazione, costruzione e manutenzione di impianti industriali, specialmente per il settore Oil & Gas, chimico e manifatturiero.
Ricerchiamo
UN/A
DIRETTORE TECNICO
La risorsa si occuperà del coordinamento (gestione e supervisione) delle commesse e delle risorse coinvolte nelle stesse, sia da un punto di vista della progettazione che della realizzazione, dei servizi di hook-up e pre-commissioning. Si occuperà inoltre della gestione del cliente, sia da un punto di vista commerciale che della raccolta dei fabbisogni e della soddisfazione di quest’ultimo, successivamente alla realizzazione dell’impianto “chiavi in mano”.
Si richiedono:
· Laurea in Ingegneria Meccanica
· Pregressa e consolidata esperienza nella mansione e provenienza dal settore oil&gas;
· Ottima conoscenza della lingua inglese
· Disponibilità a trasferte, anche estere
Package retributivo di riferimento: 50.000-60.000€+auto aziendale ad uso promiscuo
Luogo di lavoro: Ravenna (RA).
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.