La figura professionale inserita all'interno del team delle Risorse Umane avrà le seguenti responsabilità: · Inserimento e gestione delle presenze del personale all'interno dei sistemi di rilevazione presenze aziendali e verifica della correttezza dei dati relativi; · Elaborazione cedolini paga; · Redazionedi tutta la contrattualistica tesa all'inserimento di nuove assunzioni/proroghe/cessazioni, comunicazioni obbligatorie, pratiche infortuni, malattie etc. · Archiviazione digitale e cartacea di tutta la documentazione relativa alle pratiche di assunzione; · Creazionee aggiornamento dei profili dei dipendenti all'interno di tutti i portali · Programmazione visite mediche assieme alla Responsabile; · Supportoalla pianificazione della formazione, controllo di tutte le scadenze della gestione amministrativa (es. periodo di prova, tempo determinato, scadenza documenti personali, scadenza attestati di formazione, scadenza valenza visita medica, etc.); · Gestionerichiesta ferie e/o permessi dei dipendenti; Il/la candidato/a ideale a ricoprire il ruolo di HR Administration possiede i seguenti requisiti: · Esperienza nell'elaborazione cedolini; · Buona conoscenza delle tematiche della disciplina giuslavoristica; · Conoscenza dei principali gestionali; · Capacitàdi comunicazione chiara nel rispetto dei valori aziendali: · collaborazione e serietà; · capacitàdi gestire lo stress. Istruzione: È richiesta una laurea triennale o quinquennale in una delle seguenti classi: Scienze dell'Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Scienze dei Servizi Giuridici, Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione o corsi specifici in Consulenza del Lavoro. È richiesta l'iscrizione all'ordine dei consulenti del lavoroo con volontà di iscriversi. Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato Retribuzione: commisurata all'esperienza Viene garantito un ottimo inserimento con un piano di onboarding creato ad hoc