All’interno di un contesto internazionale ti occuperai di fornire assistenza técnica agli utenti in riferimento a problematiche di tipo hardware e software. - Installazione delle postazioni di lavoro (PDL) - Utilizzo di Active Directory (AD): creazione utenze, gruppi, account, reset pwd - Utilizzo di Office 365: installazione, utilizzo, risoluzione di ticket e assegnazione o gestione licenze - Fornire supporto tecnico di primo livello ai clienti e agli utenti interni dell'azienda Requisiti: - Competenze hardware e software - Conoscenza di Active Directory - Conoscenza tool di backup - Conoscenza pacchetto Office 365 (installazione, configurazione e utilizzo) - Predisposizione al problem solving e attitudine all'apprendimento continuo Cosa offriamo: - Percorsi di certificazione MS-AWS - Contratto a Tempo indeterminato ticket restaurant - Ambiente giovane e stimolante Sede di lavoro: Roma, zona EUR Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Domande di preselezione: - Sei disponibile a lavorare in sede a Roma?