Ruolo e Responsabilità
La posizione di District Manager è cruciale per la crescita commerciale dell'azienda. Il candidato selezionato si occuperà di creare e gestire una rete commerciale nella regione, garantendo un'adeguata copertura territoriale.
Missioni Principali:
* Creare e sviluppare strategie commerciali per aumentare le vendite;
* Gestire e motivare la rete commerciale per raggiungere gli obiettivi prefissati;
* Distribuire metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda;
* Affiancare la rete vendita con incontri periodici;
Competenze Richieste:
Per svolgere questo ruolo con successo, il candidato dovrà disporre delle seguenti competenze:
* Eserienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas;
* Eserienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities;
* Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate;
* Capacità di leadership e gestione del team.
Vantaggi dell'Offerta:
* Contratto da definire;
* Auto aziendale;
* Scheda carburante;
* Viacard;
* Pc e telefono aziendale;
* CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti.