Iamo alla ricerca di una figura professionale per ricoprire il ruolo di segretario/a presso una realt situata a Codogno, in provincia di Lodi. La risorsa selezionata verr inserita con un contratto tempo parziale a tempo determinato della durata di 3 mesi, con un impegno di 20 ore settimanali. Responsabilit : - Organizzazione e gestione dei viaggi aziendali, inclusa la prenotazione di hotel e mezzi di trasporto. - Supervisione e gestione del parco auto aziendale. - Supporto nelle attivit amministrative e organizzative quotidiane. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Precisione e attenzione ai dettagli. - Ottime capacit comunicative - Forte motivazione e voglia di imparare, con un approccio proattivo alle nuove sfide. L'assunzione avverr secondo quanto previsto dal CCNL Commercio, con condizioni e retribuzione in linea con il ruolo e le responsabilit assegnate. Se sei una persona organizzata, dinamica e desiderosa di metterti alla prova in un contesto stimolante, ti invitiamo a candidarti per questa posizione. Data inizio prevista: 20/10/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Citt : Codogno (Lodi) Patenti: B Disponibilit oraria: Totale disponibilit I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ). vetrinabakeca