Per conto di struttura alberghiera 4 stelle si ricerca un/una Addetto/a alla Reception da inserire nel proprio team tramite percorso formativo retribuito.
La risorsa selezionata si occuper dell’accoglienza clienti, gestione prenotazioni, comunicazioni telefoniche ed email, oltre al supporto operativo e amministrativo alla reception.
Mansioni principali:
- Accoglienza e assistenza clienti durante il soggiorno
- Gestione delle prenotazioni, email e telefonate
- Coordinamento con i servizi interni e gestione dei corrieri
- Supporto nella gestione delle attivit amministrative di base
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore
- Ottime capacit comunicative e attitudine al contatto con il pubblico
- Orientamento al risultato e problem solving
- Buone capacit organizzative e attitudine al lavoro in team
- Preferibile conoscenza base della lingua inglese
Offerta:
- Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
- Percorso formativo retribuito
- Orario full time, 40 ore settimanali su turni
- Buoni pasto vetrinabakeca