Sandrini Metalli Spa è un’azienda attiva da oltre 70 anni nel mercato della produzione di lamiere grecate, coils e nastri, soluzioni architettoniche.
Ad oggi contiamo circa 160 dipendenti, distribuiti su tre sedi produttive (Costa Volpino, Pian Camuno e Chiari).
Stiamo ricercando, per ampliare il nostro organico della sede di Costa Volpino (BG),
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO
La risorsa verrà inserita nell’ufficio amministrativo contabile e andrà ad occuparsi principalmente della registrazione delle fatture.
Le attività principali saranno:
- Registrazione delle fatture di fornitura
- Archiviazione della documentazione fiscale secondo le procedure di riferimento
- Gestione e rapporto con i fornitori
- Gestione delle attività di contabilità generale
- Supporto nelle attività amministrative d’ufficio
La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo
- Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Organizzazione e Precisione
- Predisposizione al lavoro in team
La realtà in cui la risorsa sarà inserita è giovane, dinamica e molto stimolante. Proattività, flessibilità, forte spirito collaborativo e senso di appartenenza sono elementi presenti in azienda e valori fondamentali per la nostra realtà.
L’azienda è molto attenta a mantenere un clima sereno di buona collaborazione: è pertanto fondamentale che la risorsa inserita sia una persona con predisposizione al lavoro in team, adattabile, umile e con atteggiamento propositivo.
Crediamo nella formazione e nella crescita delle nostre persone, pertanto struttureremo con il/la candidato/a selezionato/a un piano ad personam d’inserimento, studiato a step, che sarà articolato tra produzione, programmazione e commerciale, in modo che la risorsa acquisisca la conoscenza tecnica del prodotto e delle dinamiche e particolarità della produzione.
L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata all'esperienza maturata.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Computer aziendale
- Mensa aziendale