Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico help desk ii livello - limena

Padova
EVERIENCE
Tecnico help desk
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

Overview Il nostro cliente : Avrai lopportunit di lavorare allinterno della divisione eyewear di un gruppo internazionale del settore fashion & luxury con sedi a Milano Padova New York Hong Kong Shanghai e Tokyo riconosciuto a livello globale per la capacit di coniugare estetica innovazione e know-how industriale Conoscenze Tecniche Richieste Piattaforme di Ticketing : Esperienza con ServiceNow Jira Remedy SAP Sistemi Operativi : Conoscenza approfondita di Windows e iOS Gestione Attivit : Pianificazione e gestione delle attivit secondo priorit e SLA Active Directory : Gestione delle utenze (reset password creazione e gestione gruppi) Office 365 : Installazione troubleshooting e gestione del tenant Networking : Competenze di base e capacit di troubleshooting di rete conoscenza dei principali protocolli di rete MDM : Utilizzo delle console di Mobile Device Management Informazioni aggiuntive Sei la persona giusta per questo ruolo se : Hai una forte curiosit e voglia di imparare restando sempre aggiornato sulle nuove tecnologie Sai affrontare e risolvere in modo pratico ed efficiente le problematiche quotidiane Sei un ottimo team player con uno spiccato spirito di collaborazione e desiderio di lavorare a stretto contatto con il team IT Hai ottime capacit comunicative in grado di interagire chiaramente con gli utenti anche con quelli meno esperti dal punto di vista tecnico Modalità di lavoro full on-site a Limena (PD) con orari standard Cosa offriamo Un ambiente dinamico e in crescita Opportunit di carriera e sviluppo professionale Contratto : offriamo la possibilit di un contratto di apprendistato o a tempo indeterminato in base al profilo del candidato (junior o senior) Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Remote Work Employment Type : Full-time Key Skills user account,Active Directory,Customer Service,Information Technology,desk support,End user,Project Management,Phone Calls,service levels agreement,Desk Staff,Ltil,Procedures,Setup,hardware,Technical Support Experience : years Vacancy : 1 J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Técnico help desk
Due Carrare
Net Global srl
Tecnico help desk
Offerta simile
Tecnico help desk ii livello - limena
Padova
EVERIENCE
Tecnico help desk
Offerta simile
Técnico help desk
Albignasego
Net Global srl
Tecnico help desk
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Informatica a Padova
Lavoro Padova
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Padova > Tecnico Help Desk II livello - Limena

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva